Condizioni di vendita 

FERRAMENTA ZOPPIS, con sede legale in C.so Garibaldi, 18 - 06024 Gubbio (PG), con P.IVA 03315740542, Registro Imprese C.C.I.A.A. n. PG - 280243, è titolare del sito www.ferramentazoppis.it in questa pagina troverete tutte le informazioni utili per effettuare i Vostri ordini, forme di pagamento, soluzioni impiegate per effettuare una transazione sicura, i costi e spese di spedizione e le norme relative alla privacy.
Nel caso desideriate un consiglio o un prodotto particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle nostre pagine, contattateci telefonicamente al Numero Assistenza Clienti: +39 0759273795 oppure all'indirizzo e-mail info@ferramentazoppis.it:


Facciamo del nostro meglio per fare fotografie che mostrano i reali colori dell'articolo ma possono sempre variare in base alla calibrazione dei monitor dei diversi device.

  1. Il contratto stipulato tra FERRAMENTA ZOPPIS e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di FERRAMENTA ZOPPIS. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.